CNU 2018 IN RAMPA DI LANCIA: INCONTRO CON I RESPONSABILI DELLE DISCIPLINE

Continua la marcia di avvicinamento alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2018, organizzata dall’Unimol e dal Cus Molise con il supporto della Regione Molise in programma dal 19 al 27 maggio.

Questa mattina presso la sede del Cus Molise alla presenza del presidente del Comitato Organizzatore Raffaele Pagano, del coordinatore delle attività Nicola De Lisio e del membro del comitato organizzatore e coordinatore delle attività sportive del Cus Molise, Marco Sanginario, si è svolta una riunione organizzativa con tutti i responsabili delle varie discipline sportive previste dal programma per fare il punto della situazione in vista di un evento che coinvolgerà circa 6000 persone e vedrà la nostra regione al centro dell’attenzione di sportivi e mass media.

L’occasione è stata propizia per confrontarsi e mettere alcuni punti fermi in vista dell’evento. Evento che sarà principalmente sportivo ma non solo visto che ci saranno anche manifestazioni collaterali che saranno organizzati nelle varie città e paesi coinvolti.

L’obiettivo è ovviamente quello di portare in alto il nome dell’Università e del Molise in generale. Il prossimo incontro ci sarà alla fine del mese. Nel frattempo la macchina organizzativa non si ferma.