ONLINE IL SITO UFFICIALE DEI CNU 2018 DA SEGUIRE ANCHE SUI SOCIAL

Manca davvero poco alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2018 che saranno ospitati nella nostra regione dal 18 al 27 maggio, organizzati da Università degli Studi del Molise e Cus Molise, con il sostegno della Regione Molise.

Un evento a carattere nazionale che coinvolgerà i Cus di tutta Italia con tantissime discipline in programma e oltre 3000 atleti che saranno protagonisti di gesta sportive sul nostro territorio.

Sarà possibile seguire l’evento oltre che dal vivo anche online attraverso il sito ufficiale della manifestazione, con aggiornati i risultati di tutte le gare, le foto e le news utili ad atleti dirigenti e accompagnatori, stampa e semplici appassionati. Sul sito è prevista anche una sezione web tv con interviste video ad atleti e protagonisti.

Sulla piattaforma realizzata appositamente per il grande evento, ci sarà anche una sezione dedicata agli eventi extra sportivi che renderanno i dieci giorni di Cnu ancora più belli, soprattutto la sera. Presente anche la newsletter alla quale ci si potrà iscrivere per gli aggiornamenti sulle gare. Cliccando su ‘Medagliere’ poi si potrà avere un quadro completo delle medaglie complessive conquistate dai vari Cus presenti alla kermesse molisana.

Ma i Cnu 2018 navigheranno anche nel mare dei social attraverso la pagina Facebook, Cus Molise Asd, e i profili del Cus Molise su Instagram, dove basterà seguire CusMolise, e su Twitter, all’indirizzo: @Cus_Molise. Hashtag ufficiali della manifestazioni saranno #cnu2018 e #cusmolise.

Per chi non ha la possibilità di vivere da vicino la fase finale dei Cnu 2018, quindi, restare aggiornati non sarà difficile.