Anche il neo governatore del Molise Donato Toma non ha voluto far mancare la sua presenza alla cerimonia inaugurale dei Cnu 2018.
«Questi appuntamenti – ha argomentato – rappresentano un perfetto esempio di marketing territoriale. Ho letto della presenza di 5mila atleti sul nostro territorio e questo non può che farmi piacere, tanto più per il fatto che gli eventi saranno suddivisi sui diversi centri del territorio e questo significherà portare la regione sul proscenio nazionale».
Non vuol sentire parlare – Toma – di ‘scommessa’ relativamente all’evento. «Direi che piuttosto si tratta di una certezza, che dimostra che la gente molisana e, nello specifico il Cus Molise e tutto il suo staff assieme all’Università, hanno lavorato sodo e nel migliore dei modi».
«Questo sarà un evento di crescita umana, di solidarietà, di sport e correttezza, rispetto delle regole e del fair play».
«Il mio augurio – conclude – è quello che sia un momento di crescita umana, di solidarietà, di sport e di correttezza, nonché di rispetto delle regole e del fair play».
Poi, a livello egoistico, da ex karateka il pensiero va a Lisa Sandonnini e anche alla rappresentativa di futsal maschile, ori a Catania nel 2017. «Mi auguro che confermino i risultati ottenuti in Sicilia e alle loro medaglie se ne aggiungano altre»
Altri informazioni
SI CHIUDONO I CNU DEL
maggio 27th, 2018
Dieci giorni intensi ma volati in un attimo come sempre accade quando si parla e si ricordano le cose belle. E una cosa bella lo.
DANZA SPORTIVA, UNO S
maggio 27th, 2018
Non solo divertimento, coreografie ed atmosfere latino-americane. La danza sportiva ha concluso all’insegna dello spettacolo e dell’entusiasmo la dieci giorni dei Cnu 2018 che ha.