Ad arricchire la pattuglia al femminile di atleti del Cus Molise presenti alla fase finali dei CNU ci sarà Letizia Di Lisa, impegnata nei 1500 e negli 800 m allo stadio Lancellotta di Isernia.
Reduce da una stagione invernale positiva, la bionda atleta rappresentante del Cus Molise, è pronta a giocarsi le sue carte per portare il più in alto possibile i colori del Centro Universitario Sportivo. “E’ la prima gara importante della stagione estiva – sottolinea con estrema disponibilità Di Lisa – per me questa dei campionati universitari è un’opportunità importante e spero di poter far bene. Difficile dire dove potrò arrivare perché ci saranno avversarie quotate, certo è che darò il massimo, poi vedrò dove riuscirò ad arrivare”. Le sensazioni della vigilia sono positive: “Gareggiare in casa dà sicuramente una grande spinta – conferma Di Lisa – sarà una bella sensazione. A Catania lo scorso anno sono riuscita a fare il personale sui 1500, spero di riuscire a fare qualcosa di altrettanto positivo anche nella gara di casa”.
Sulle avversarie la Di Lisa è chiara: “Sarà una competizione di livello, le atlete con le quali dovrò confrontarmi, le conosco perché le ho già affrontate ai campionati italiani. Cercherò di fare il massimo”