VERSO I CNU: DI LISA UNICA RAPPRESENTANTE FEMMINILE DEL CUS MOLISE NELL’ATLETICA

Ad arricchire la pattuglia al femminile di atleti del Cus Molise presenti alla fase finali dei CNU ci sarà Letizia Di Lisa, impegnata nei 1500 e negli 800 m allo stadio Lancellotta di Isernia.

Reduce da una stagione invernale positiva, la bionda atleta rappresentante del Cus Molise, è pronta a giocarsi le sue carte per portare il più in alto possibile i colori del Centro Universitario Sportivo. “E’ la prima gara importante della stagione estiva – sottolinea con estrema disponibilità Di Lisa – per me questa dei campionati universitari è un’opportunità importante e spero di poter far bene. Difficile dire dove potrò arrivare perché ci saranno avversarie quotate, certo è che darò il massimo, poi vedrò dove riuscirò ad arrivare”. Le sensazioni della vigilia sono positive: “Gareggiare in casa dà sicuramente una grande spinta – conferma Di Lisa – sarà una bella sensazione. A Catania lo scorso anno sono riuscita a fare il personale sui 1500, spero di riuscire a fare qualcosa di altrettanto positivo anche nella gara di casa”.
Sulle avversarie la Di Lisa è chiara: “Sarà una competizione di livello, le atlete con le quali dovrò confrontarmi, le conosco perché le ho già affrontate ai campionati italiani. Cercherò di fare il massimo”