TAEKWONDO FEMMINILE, BRILLANO LE STELLE NELLA SPECIALITA’ DEL COMBATTIMENTO

La specialità del combattimento nel Taekwondo femminile, in programma nel pomeriggio al Palaunimol, non ha tradito le attese riservando alla platea tecniche di alta scuola ed incontri di grande valore agonistico.
Nella categoria fino a 49 kg (cinture rosse/nere) primo posto per Rossi (Cus Genova), secondo per Paccarie’ (Cus Tor Vergata) e terzo a pari merito per Anastasio (Cus Napoli) e Santaniello (Cus Salerno).  
Nella categoria fino a 57 kg (cinture rosse/nere) si impone Foresti (Cus Bergamo) davanti a D’Ambra (Cus Foggia) e Fischetti (Cus Bari).  
Nella categoria fino a 67 kg (cinture rosse/nere) Primaverile (Cus Lecce) conquista l’oro davanti a Fiorentino (Cus Napoli), mentre è bronzo per Lombardi (Cus Bologna) e Mastrantuono (Cus Cassino).
Nella categoria oltre 67 kg (cinture rosse/nere) primo gradino del podio per Sansone (Cus Palermo), secondo per Desiderio (Cus Napoli) e terzo ex aequo per Rumbaut (Cus Bologna) e Meduri (Cus Salerno).
Nella categoria fino a 49 kg (cinture verdi/blu) finale unica e derby tra Sisinni e De Leonardis per il Cus Bari con la vittoria della prima sulla compagna di club.
Nella categoria fino a 57 kg (cinture verdi/blu) oro per Olivieri (Cus Pisa), argento per Rosa (Cus Genova) mentre Piccegna (Cus Cosenza) e Bello (Cus Bari) devono accontentarsi del bronzo.
Infine, nella categoria fino a 67 kg (cinture verdi/blu) secondo oro, dopo quello della mattina nella specialità forma per Martina Nichetti (Cus Milano) che ha superato in finale Cesari del Cus Roma.