I CNU ENTRANO NEL VIVO. PARTONO GLI SPORT DI SQUADRA E GLI EVENTI EXTRASPORTIVI

Dopo la chiusura delle competizioni di Judo e Taekwondo nella giornata di oggi, da domani i Campionati Nazionali Unversitari 2018, organizzati da Unimol e Cus Molise, aprono le porte alle competizioni di squadre e ad altri sport individuali. Domani, lunedì 21 maggio, giornata d’esordio per il Calcio a 5 (alle 16.30 scende in campo anche il Cus Molise contro il Cus Napoli alla Cittadella di Economia di Campobasso), la Pallavolo Femminile e Maschile, il Tennis e il Tennistavolo in carrozzina. A Riccia, invece, le finali del calcio a 5 femminile.

Non solo sport. Si parte anche con il calendario ricco di eventi extrasportivi di questi Cnu made in Molise. Alle ore 15.00,  nell’aula 5 Charles Darwin del III Edificio Polifuzionale in via De Sanctis a Campobasso dell’Università degli studi del Molise, saranno presentati i risultati del progetto Museunimol che ha portato all’organizzazione delle collezioni museali di Ateneo in un Sistema Museale aperto al territorio e alla cittadinanza.

In serata spazio al divertimento. Sul palco allestito all’Area Eventi (Campus di Economia, II° Edificio Polifunzionale Via de Sanctis snc) a Campobasso, saranno di scena Tra Palco e Realtà – Cover Band di Ligabue e gli Stragatti.