GLI EVENTI DI MARTEDÌ 22 MAGGIO

Non solo sport ai Campionati Nazionali Universitari 2018. Oltre alla parte sportiva procede spedito anche il programma culturale e di valorizzazione del territorio. Con tanta buona musica per concludere al meglio la serata. Questi gli appuntamenti di martedì 22 maggio.

“GIOCHI ATLETICI NELLA STORIA” al Museo della Scuola (MuSEP). Appuntamento alle ore 16.00 con il laboratorio didattico alla presenza dell’atleta Lisa Sandonnini (pluricampionessa italiana), con FAMIGLIE su prenotazione a musep@unimol.it

Giornata di visite guidate al Giardino della Flora Appenninica di Capracotta (Isernia). Le visite si effettueranno su prenotazione a giardinocapracotta@unimol.it

Nella seratà di martedì 22 maggio spazio alla musica nell’Area Eventi (Campus di Economia , II° Edificio Polifunzionale Via de Sanctis snc) a Campobasso, dove saranno di scena i MATRIOSKA. Sono considerati una delle ska band più famose d’Italia. Il sound attualmente proposto nasce da una fusione eclettica di vari generi musicali, spaziando dal pop al rock’n’roll al punk.