TENNIS, LA PIOGGIA MANDA IN TILT IL TABELLONE DELLE QUALIFICAZIONI. SLITTANO NUMEROSE GARE

La pioggia ha scombussolato quasi del tutto il programma pomeridiano delle qualificazioni al tabellone principale sia nelle categorie maschili sia femminili. Accedono al tabellone principale maschile Open (terza categoria) Fava (Cus Catania) che ha superato in due set (6-0, 6-2) Piccolboni del Cus Verona e Caletti (Cus Insubria) che ha avuto la meglio su Bistaffa (Cus Verona) con il punteggio di 6-2, 6-0.

Tra le donne Open (terza categoria) Roggerini (Cus Siena) ha superato in due set Bianchi (6-4,6-2) e sfiderà Rossetti (Cus Catania) per l’accesso al tabellone principale. Nella parte bassa del tabellone De Luca (Cus Catania) si è imposta per due set a zero su Chiappini (doppio 6-1) e se la vedrà con Rusconi (Cus Insubria) per l’ingresso nel main draw sulla superficie veloce del campo coperto a causa dell’indisponibilità delle superfici in terra rossa impregnate dalla pioggia dopo la gara tra Biancardino e Mora (singolare maschile).

Domani esordio per il Cus Molise con Luca Scelzi che sarà in campo non prima delle 11 opposto a D’Antona del Cus Ferrara.