GOLF, BRONZO PER IL CUS MOLISE CON GEMMA DE GENNARO

Un totale di diciotto partecipanti ha fatto da cornice al torneo di golf – inserito negli eventi a carattere promozionale – legato a doppio filo col programma dei Cnu 2018 ospitati in Molise. La prova, svoltasi sui green del Golf Club Fiuggi (unica escursione extraregionale del sostanzioso programma a causa dell’assenza sul territorio di campi a 18 buche) ha visto i partecipanti sfidarsi sul par 70 della struttura ciociare con l’apertura anche a tesserati esterni (gli aggregati). Al via, tra gli altri, anche il Magnifico Rettore dell’Unimol Palmieri ed il presidente del Cus Molise Rivellino.

Nell’ambito della classifica degli ‘accademici’ (ranking legato non solo agli studenti, ma anche ai docenti e al personale d’Ateneo) il successo è andato a Giorgio Donna del Cus Torino (direttore della scuola di amministrazione aziendale dell’Università di Torino) che ha preceduto il compagno di centro universitario sportivo Andrea Ippolito (direttore generale del Cus Torino) con il Cus Molise che ha conquistato la sua seconda medaglia nel medagliere, un altro bronzo stavolta con Gemma De Gennaro, studentessa Unimol. Nella classifica degli aggregati, invece, podio ‘monocolore’ del Varvarusa Filignano con Massimiliano Cocozza che ha preceduto Maurizio Grillo e Carlo Potena.