BEACH VOLLEY, NEL FEMMINILE TRIONFA IL CUS MODENA. TRA GLI UOMINI VITTORIA AL CUS PARMA

Spettacolo in spiaggia al Lido Cala Sveva di Termoli dove è andata in scena la due giorni dei Campionati Nazionali Universitari 2018 dedicata al Beach Volley. A trionfare nel femminile Bellodi e Giardi del Cus Modena e nel maschile Rossi e Allesch del Cus Parma.

Bella combattuta la finale per l’oro nel maschile con la vittoria per 2-0 (21-18, 23-21) degli atleti del Cus Parma che hanno superato la coppia del Cus Foggia formata da Mariella e Monterisi. Ad aggiudicarsi il bronzo il Cus Ancona con Rossi e Bizzarri che hanno sconfitto gli avversari del Cus Modena per 2-0 (21-17, 21-11). Il Cus Molise ha partecipato alla competizione maschile con la coppia formata da Picardo e Mignone.

Ancora più tirata la finale femminile vinta dal Cus Modena. Bellodi e Giardi hanno avuto la meglio su Ferretti e Gianandrea del Cus Foro Italico 1 al terzo set. Bellissima la partita tra le due coppie sulla sabbia di Cala Sveva: 21-7, 12-21, 15-13. Entusiasmante il set finale che ha visto Bellodi e Giardi spuntarla dopo una bella lotta punto a punto. Terzo posto al Cus Foro Italico 2 con Cianetti e Ceresi.

CLASSIFICA FINALE MASCHILE:
1° Rossi-Allesch (CUS PARMA)
2° Mariella-Monterisi (CUS FOGGIA)
3° Rossi-Bizzarri (CUS ANCONA)

CLASSIFICA FINALE FEMMINILE:

1° Bellodi-Giardi (CUS MODENA)
2° Ferretti-Gianandrea (CUS FORO ITALICO 1)
3° Cianetti-Ceresi (CUS FORO ITALICO 2)