Emozioni e grande entusiasmo nella prima metà della prima giornata del programma di atletica leggera culminato con il successo di Elisa Maria Lazzaro del Cus Parma in 13”47 in uno stadio ‘Lancellotta’ di Isernia vestito a festa per la regina degli sport.
L’avvio è stato all’insegna del lancio del martello con affermazione per Giacomo Prosperpio del Cus Milano, unico ad andare oltre i sessanta metri. Sul fronte dei concorsi bella affermazione anche per Eleonora Schertel del Cus Viterbo con la misura di 1,72 metri.
Buoni riscontri – sinora – anche per il venafrano dell’Atletica Isernia portacolori del Cus Molise Gioele Verrecchia che ha saltato la misura di 3,90 metri in una prova ancora in corso. A breve, tra l’altro, nella prova dei 1.500 femminili ci sarà spazio anche per Letizia Di Lisa, l’alfiere del Gruppo Sportivo Virtus, anche lei presente per difendere i colori del Cus Molise.
Altri informazioni
CUS MILANO SUGLI SCUD
maggio 20th, 2018
Un finale con tanto di goliardia – come da tradizione – con balli, coretti (particolare quello della comitiva del Cus Milano: torni a casa, non.
ATLETICA LEGGERA: DUE
maggio 20th, 2018
In uno scenario in grado di dare spinta ed entusiasmo ai partecipanti, le gare della prima metà della seconda sessione hanno già messo in mostra.