Venerdì 25 Maggio 2018, sul palco dell’Area Eventi (Campus di Economia , II° Edificio Polifunzionale Via de Sanctis snc) a Campobasso, sarà di scena con la sua musica e le sue sonorità GIAIME.
Giaime nasce il 29 giugno del 1995 a Milano, da papà sardo e madre abruzzese. Appena nato va a stabilirsi a Pescara – la città materna – e lì vive fino all’età di 11 anni, quando nel settembre del 2006 torna nella sua città natale.
Nel settembre 2009, insieme a MastaRais e Zangher incide la sua prima “vera” canzone. Il loro studio di registrazione è formato da un cartone che funge da isolante, un PC e un programma per registrare. Giaime riesce a farsi notare migliorando sempre di più, realizza i primi video riscuotendo il suo primo successo con il singolo/video “Sulla Linea del Limite” insieme a MastaRais.
“Minorenni coi trampoli”, “Hai Vinto” e “Soulitudine” sono le principali tracce con cui Giaime dà immediato seguito al primo successo web, accumulando milioni di views. A maggio 2013 pubblica “Blue Magic” il suo primo disco gestito dalla realtà indipendente VTC. Nel Luglio 2015 pubblica l’EP “Prima Scelta”.
Nell’estate 2017, a seguito della propizia unione artistica con il producer Andry The Hitmaker, pubblica la saga Gimmi Andryx 2017 formata da 3 prove. Seguono i singoli “No Stuntman” & “Prima cosa bella”, materiale con il quale Giaime riaccende i riflettori evidenziando una importante maturazione artistica ed umana. Nel 2018 seguiranno nuovi singoli e la lavorazione del suo secondo album ufficiale.