CALCIO, LA FINALISSIMA SARÀ CUS BRESCIA-CUS PARMA

Venerdì pomeriggio a Mirabello Sannitico Cus Brescia e Cus Parma si giocheranno il titolo italiano universitario di calcio per il 2018. Il Cus Brescia ha superato agevolmente il Cus Palermo per 3-0. Le reti, tutte nella ripresa, sono state realizzate da Bettazza, Rossi e Peli. Nell’altra gara il Cus Parma si è sbarazzato del Cus Sassari per 5-2. Partite giocate in un campo pieno zeppo d’acqua quelle disputate al Civitelle di Agnone.

Sul campo di Mirabello Sannitico si sono sfidate, invece, le perdenti del primo turno. Il Cus Foro Italico ha avuto la meglio sul Cus Cagliari ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1. Nella seconda partita il Cus Modena ha vinto di misura (1-0) sul Cus Lecce.

Le tre finali di venerdì si giocheranno tutte a Mirabello. Nella competizione del calcio viene assegnata una doppia medaglia di bronzo. Quindi due le finali per il terzo posto. La prima alle ore 10 tra Cus Foro Italico e Cus Sassari, la seconda alle 15 tra Cus Modena e Cus Palermo e, infine, la finalissima tra Cus Brescia e Cus Parma alle 17 che vale la medaglia d’oro.